Filia Solis – Terra di Brindisi

Filia Solis – Terra di Brindisi

video tratto da You Tube

http://www.youtube.com/watch?v=uoevl8uXZg8&feature=youtu.be



Io non so chi ha realizzato questo video e non so neppure quanto sia costato: tuttavia dovrebbe esser stato fatto con denaro pubblico. Non so quanto questo video abbia contribuito allo sviluppo turistico del territorio che ha voluto pronuovere: certo gli effetti non si vedono subito. Quel che però è certo ed inconfutabile è che, ad oggi, mercoledì 9 maggio 2012, questo video ha ricevuto solo 54 visualizzazioni (su you tube) e sono passati cinque mesi da quando è stato postato: in pratica lo hanno visto dieci persone al mese.

Io non sono l’economo ma sono un cittadino, un contribuente che ha sentito parlare di questo marchio “creato” per promuovere il territorio. E mi auguro che tale scopo venga raggiunto ed avrei piacere che venisse fornita, quando lo si riterrà opportuno, riferire alla popolazione gli effetti di tale campagna. Il denaro pubblico è giusto che venga utilizzato per promuovere il territorio e tuttavia, ribadisco, sarebbe bello poter conoscere i risultati di tale promozione.

Io pubblico questo video nella speranza che esso possa essere visualizzato sempre più. E lo faccio gratuitamente, lo pubblico ben volentieri: spero che anche questo possa contribuire a rafforzare la campagna ed a darle efficacia: onestamente che in cinque mesi soltanto cinquanta persone lo abbiano visto è un po’ poco.

Filia Solis – Terra di Brindisiultima modifica: 2012-05-09T23:07:12+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento