Sturzo su facebook (proviamoci ancora)

sturzo ovvero la buona politica, gruppo facebook su sturzo, sturzo su facebook

Ci avviciniamo all’anniversario del Dies Natalis di Sturzo. Non è una “cifra tonda” come lo è stato, ad esempio, due anni fà (50esimo Anniversario) ma è comunque la nascita al Cielo. E per noi che siamo convinti non solo della santità di Don Luigi Sturzo ma che in quel giorno è entrato nella Vita Vera!

Ed in vista di questo giorno,  8 sturzo ovvero la buona politica,gruppo facebook su sturzo,sturzo su facebookagosto, faccio l’ennesimo tentativo di creare un gruppo o una pagina su facebook. Dico l’ennesimo in quanto vi sono state già altre esperienze in tal senso. Una era particolarmente riuscita: eravamo quasi  D U E M I L A persone ad aver aderito alla pagina fb a lui dedicata. Poi, tralasciamo i motivi, la pagina è scomparsa.

Ed allora eccoci qui: nel ringraziare tutti i fedeli lettori e nel ribadire le mie scuse se sono troppo pigro e questo blog non viene aggiornato quotidianamente (vi assicuro che me ne dispiace: soprattutto per quelle persone che, ogni giorno, danno uno sguardo qui) annuncio la nascita del gruppo

 
e che è assolutamente libero l’accesso e libera la possibilità di scrivere messaggi e commenti nella bacheca. Ogni persona è benvenuta e vi da ora vi accolgo con tanta simpatia ed un sorriso. Questo l’indirizzo :
 
 
Sturzo su facebook (proviamoci ancora)ultima modifica: 2011-08-04T11:12:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento