G I U S T I Z I A

La vendetta non è un sentimento cristiano. E se tale pestifero sentimento si affaccia nel cuore siamo chiamati ad allontanarlo subito, a sradicarlo prima che si insinui  e prenda dimora stabile: a quel punto diventa difficile scalzarlo. Precisato ciò ricordiamo che esiste un terrorista, criminale, mai pentito, autore di quattro omicidi e per essi la Magistratura italiana lo ha condannato. Costui, come è noto, è fuggito. La Francia -dove molti terroristi comunisti italiani han ricevuto un “asilo” morale. Poichè il Governo italiano stava per chiederne la estradizione il terrorista comunista assassino, autore di quattro omicidi, è fuggito ancora, stavolta nella più lontana America Latina. E precisamente in quel Brasile, crocevia di molti dei mali di questo mondo, ma soprattutto governato, fin pochi mesi fà, da un comunista con le medesime idee del pluriomicida in questione.

La richiesta di estradizione in Italia è stata respinta dal Brasile. Il pluriomicida, che in base alle Sentenze dovrebbe scontare quattro ergastoli, dal Brasile lancia strani messaggi in cui però non c’è la minima richiesta di perdono.

I familiari delle vittime non sono contenti di ciò. Un familiare -vittima anch’essa di costui ed invalidato da costui- chiede che, come gesto simbolico, si ponga sui balconi o sulle finestre un DRAPPO BIANCO, con la scritta “GIUSTIZIA”.

 

G I U S T I Z I Aultima modifica: 2011-06-14T23:51:10+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento